Naruto prende vita con un nuovo murales

Naruto continua ancora a toccare ogni angolo del pianeta.

0

Che lo sia ami o che lo sia odi, che lo si sia concluso o che lo si sia appena iniziato, Naruto è e resterà sempre uno degli scenari della cultura popolare più epici e memorabili che l’intrattenimento manga e anime abbiano potuto offrire.

Il franchise creato da Masashi Kishimoto ha raggiunto positivamente davvero ogni angolo del mondo, e sebbene sia ormai concluso (con un sequel in corso, ma che non convince effettivamente quella grande fetta di appassionati che si sono innamorati di Naruto), vive sempre nell’arte della gente.

In Colombia, difatti, dei ragazzi hanno creato un nuovo fantastico murales tutto dedicato a Naruto Uzumaki e al suo amato ed indimenticabile maestro Jiraiya. I due ninja sono rappresentati nella loro versione più unica di sempre, ovvero in modalità eremitica circondati dai rospi che permettono tale evoluzione fisica.

La tecnica eremitica è un grande simbolo di eredità tra il maestro e l’allievo, soprattutto dopo la morte del primo.

Realizzato ad acquerello, il murales contrasta la sua parte eroica con le nuvole rosse dell’Organizzazione Alba, ovvero i nemici giurati del mondo ninja.

Gli appassionati, che si uniscono in un unico gruppo Facebook nominato @Edgardo “Nene” Pérez Díaz, hanno diffuso il risultato finale del progetto che potete guardare di seguito (mediante il profilo Twitter di @SpirallingSphe2):

Naruto è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui