The CW rinnova The Flash, Batwoman, Legends of Tomorrow, Riverdale e altre 9 serie tv

Torneranno anche la novità Nancy Drew e Supergirl, Black Lightning, All American, In The Dark e i reboot/spin-off di Charmed, Legacies e Roswell.

0

The CW, come spesso capita in questo periodo dell’anno, ha annunciato il rinnovo multiplo delle proprie serie tv in onda. Solo che questa volta ha alzato il tiro ordinando nuove stagioni di quasi il suo intero palinsesto, ben 13 serie rinnovate: torneranno quindi dal mondo DC The Flash (stagione 7), Supergirl (stagione 6), Legends of Tomorrow (stagione 6), Black Lightning (stagione 4), la fumettistica Riverdale (stagione 5), le più recenti All American (stagione 3) e In the Dark (stagione 3), lo spin-off Legacies (stagione 3), i reboot Dynasty (stagione 4), Charmed (stagione 3), e Roswell, New Mexico (stagione 3). Anche le novità Batwoman e Nancy Drew hanno avuto il rinnovo per un secondo ciclo di episodi.

Inoltre lo spin-off di Riverdale Katy Keene, che debutterà il 6 febbraio, ha avuto l’ordine aggiuntivo di 13 episodi.

La spiegazione in un tale maxi-rinnovo anche di serie non ancora in onda con i nuovi episodi come Roswell, secondo fonti interne starebbe in un possibile sciopero degli sceneggiatori primaverile.

Come ha dichiarato il presidente di rete Mark Pedowitz: “Questi ordini prematuri permetteranno ai nostri team di scrittura di impostare le trame e assumere sceneggiatori per costruire storyline fino alla prossima stagione. Siamo eccitati da un nuovo tipo di strategia streaming che è ancora in fase di progettazione, dato che siamo già molto soddisfatti dei risultati di visione multi-piattaforma delle due novità di questa stagione finora”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui