Batman #86: anteprima del primo numero di James Tynion IV

Anteprima della nuova run.

0

Dopo tanto clamore, Batman #86 arriva oggi nei negozi, con un nuovo team formato dallo scrittore James Tynion IV, dall’artista Tony Daniel, dall’inchiostratore Danny Miki, dal colorista Tomeu Morey e dal letterer Clayton Cowles.

Chiunque segua fedelmente DC Comics (e anche molti che non lo fanno) sa che il cambiamento del team creativo della serie che porta il nome di Batman è un grande evento; questo soprattutto dopo che lo scrittore Tom King ha concluso una run che è durata ben 85 numeri e risalente al 2016.

Anche per l’importanza dell’evento, dunque, DC Comics ha condiviso un’anteprima del nuovo numero:

“Un capitolo completamente nuovo nella vita del Cavaliere Oscuro inizia questo mercoledì quando l’epico team artistico di Tony S. Daniel, Danny Miki, Tomeu Morey e Clayton Cowles si unisce allo scrittore della nuova serie James Tynion IV!

Nel primo numero di Batman del 2020, è un nuovo giorno per Gotham City – e per Batman. Con Bane sconfitto e Alfred scomparso, Batman deve raccogliere i pezzi e intensificare il suo gioco. Ma non è l’unico con un nuovo piano per Gotham: Deathstroke è tornato, con un misterioso nuovo contratto che potrebbe cambiare tutto. Perché i supercriminali si stanno radunando a Gotham City?”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui