Bonelli, uscite della settimana 6-12 gennaio 2020

0

Quattro le uscite della casa editrice milanese, tutte inedite.

Un gruppo di uomini assediati dagli indiani sono protagonisti de “I vigliacchi e gli eroi”, albo numero 711 della serie mensile di Tex, atteso in edicola da martedì 7 gennaio con testi di Claudio Nizzi, disegni di Lucio Filippucci e copertina a firma di Claudio Villa. L’assedio di Mezcali continua ad alto tasso di drammaticità: i soldati del sergente Connelly, la famiglia di attori girovaghi, il giocatore, il prigioniero, il cercatore d’oro, i due infallibili ranger… alcuni di loro di loro si dimostreranno vigliacchi e altri eroi o pazzi o traditori: la vera faccia di ciascuno si svelerà davanti alla morte.

La Signora delle Lacrime esige il suo tributo ne “I guardiani di pietra”, albo numero 3 della serie mensile Dragonero Il ribelle, nel quale Ian dovrà confrontarsi con dei giganteschi mostri di pietra che troverà sul proprio cammino durante il tentativo di prestare soccorso alla comunità degli Eleusi, ancora una volta oggetto della più spietata persecuzione da parte dell’Impero. Le fiamme che avevano divorato Yastrad non sono nulla a confronto con ciò che il gran sacerdote Leario/Avadhatya ha in mente per chi osa non chinare il capo di fronte alla Signora delle Lacrime di Sangue. In uscita diovedì 9 gennaio, l’albo ha soggetto e sceneggiatura di Luca Enoch, disegni di Vincenzo Riccardi e Francesco Rizzato e copertina a firma di Gianluca Pagliarani.

Una resa dei conti all’ultimo sangue è quello che attende i lettori di “Keller 3 – Musuraca”, albo numero 88 della serie mensile Le Storie, atteso nelle edicole nostrane a partire da venerdì 10 gennaio con firme di Luigi Mignacco (testi), Paolo Raffaelli (disegni) e Aldo Di Gennaro (copertina). L’epopea di Kid Carter è come un anello che si chiude attraverso il tempo e lo spazio. Il suo tentativo di fuggire – con una falsa identità – verso la speranza del futuro è fallito e ora non gli resta che affrontare i nemici e i ricordi che riemergono dal passato.

Una verità nascosta potrebbe celare il segreto della vita eterna, come risulterà evidente ai lettori de “Il naufrago del tempo”, albo numero 4 della serie mensile Martin Mystère Le nuove avventure a colori Seconda serie. Una vecchia leggenda, che racconta la storia di come un nativo americano sarebbe naufragato sulle coste del Portogallo divenendo così il primo uomo a scoprire l’Europa, diventa il centro di una nuova incredibile indagine del Detective dell’Impossibile e dell’amico e compagno di avventure Java. Ingaggiati dall’anziano multimiliardario Henry De León, i nostri accettano l’incarico di scoprire quanto di vero ci sia nel fantomatico racconto al solo scopo di scoprire cosa è realmente accaduto alla precedente indagatrice che ha provato a trovare una risposta al misterioso enigma: la spregiudicata blogger dell’Impossibile Valentina Ventura. Atteso per sabato 11 gennaio, l’albo ha soggetto di Alfredo Castelli, sceneggiatura de I “Mysteriani”, disegni di Vito Rallo, copertina affidata a Lucio Filippucci e colori del duo Daniele Rudoni e Alessandro Musumeci.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui