Capricciosa Orange Road, su Italia 2 in prima visione tv senza censure

L'edizione integrale della serie è stata finora presentata soltanto in home video e sulla rete satellitare a pagamento Man-Ga.

0

Yamato Video ha confermato che Italia 2 trasmetterà in prima visione tv free l’edizione senza censure di È Quasi Magia Johnny, ovvero Capricciosa Orange Road (Kimagure Orange Road) — dal manga omonimo di Izumi Matsumoto edito da J-POP in Italia.

Le trasmissioni partiranno Martedì 14 Gennaio 2020 con cinque episodi a partire dalle 21:25: L’Imbarazzo del primo amore, Un bacio un po’ al limone, Un rutilante primo appuntamento tra mille indecisioni, La clamorosa prima volta di Hikaru e Un segreto per due.

Capricciosa Orange Road è arrivata per la prima volta in Italia nel 1996 grazie a Dynamic Italia che pubblicò i 48 episodi della serie animata in 16 VHS; Yamato Video l’ha pubblicata in 10 DVD nel 2003, la rete televisiva Man-Ga l’ha trasmessa nel 2011.

In una nuova città, l’amore può attenderti in cima ad una scalinata di 99,5 gradini, oppure nascondersi imprevisto dietro l’angolo di un corridoio scolastico. Misterioso come l’altera Madoka, oppure spontaneo come la frizzante Hikaru, l’amore è sempre pronto a confondere e guidare Kyosuke lungo una via indecisa e capricciosa, né gialla né rossa…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui