Direttamente su Twitter Sean Murphy ha informato i suoi fan che scriverà una nuova serie di Catwoman
Catwoman cover I'm doing for an upcoming series I'm plotting with the great @BlakeNorthcott . Stay tuned for more details.
*This is the first time I've ever drawn her, so I went with my own twist on the TAS version (grey suit). Whisker marks on her mask? Yes please. pic.twitter.com/F1uWlvvFG4
— Sean Gordon Murphy (@Sean_G_Murphy) January 6, 2020
Come potete leggere voi stessi, Murphy ha indicato che la trama della serie sarà scritta a quattro mani insieme a Blake Northcott.
La scrittrice non si è fatta negare, confermando la cosa:
The cat is out of the bag: I'm working for DC Comics!
I'm writing a CATWOMAN story, co-plotted by @Sean_G_Murphy (he's doing the covers, too!)
2020 is going to be wild! Can't wait to show you what we've been working on … #meow🐈 pic.twitter.com/e4EmV7MlMy
— Blake Northcott 🐈 (@BlakeNorthcott) January 7, 2020
Il colorista Matthew Hollingsworth sembra parteciperà alla serie, mentre ancora non si sa nulla esattamente su chi realizzerà i disegni interni.
Non si sa neppure se la serie sarà collegata alla attuale serie ovvero se avrà un collegamento con Batman: Cavaliere Bianco. Non ci resta che attendere dettagli.
Sean Gordon Murphy conferma il suo stretto rapporto con la DC Comics che gli ha portato notorietà tra i lettori e la critica e a collaborare con autori quali Grant Morrison e Scott Snyder.
Il successo è arrivato nel 2017 con Batman: Cavaliere Bianco, opera realizzata interamente da Sean Murphy e ambientata in una realtà alternativa dove Jack Napier viene curato dai suoi problemi psichiatrici e smette di essere il Joker.