Catwoman: Sean Murphy al lavoro su una nuova serie

Pubblicato il 7 Gennaio 2020 alle 20:00

Direttamente su Twitter Sean Murphy ha informato i suoi fan che scriverà una nuova serie di Catwoman

Come potete leggere voi stessi, Murphy ha indicato che la trama della serie sarà scritta a quattro mani insieme a Blake Northcott.

La scrittrice non si è fatta negare, confermando la cosa:

Il colorista Matthew Hollingsworth sembra parteciperà alla serie, mentre ancora non si sa nulla esattamente su chi realizzerà i disegni interni.

Non si sa neppure se la serie sarà collegata alla attuale serie ovvero se avrà un collegamento con Batman: Cavaliere Bianco. Non ci resta che attendere dettagli.

Sean Gordon Murphy conferma il suo stretto rapporto con la DC Comics che gli ha portato notorietà tra i lettori e la critica e a collaborare con autori quali Grant Morrison e Scott Snyder.

Il successo è arrivato nel 2017 con Batman: Cavaliere Bianco, opera realizzata interamente da Sean Murphy e ambientata in una realtà alternativa dove Jack Napier viene curato dai suoi problemi psichiatrici e smette di essere il Joker.

Articoli Correlati

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53

Con un comunicato sui propri vari canali social Panini Comics ha dato notizia di un prossimo aumento dei prezzi, causato dalla...

13/01/2022 •

11:20