Thor: Love & Thunder – Christian Bale sarà Beta Ray Bill?

L'attore si unirà al MCU?

0

Una volta lo conoscevamo come Batman, ma ora Christian Bale è in trattativa per unirsi al quarto film di Thor, Thor: Love and Thunder, il film che è destinato a riportare Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson di nuovo insieme in un film insieme a Taika Waititi nel ruolo di regista.

Il possibile ruolo di Bale nel prossimo Thor: Love and Thunder non è stato ancora rivelato, anche perchè l’attore è reduce dal film Le Mans ’66 in cui ha recitato insieme a Matt Damon.

In Thor: Love and Thunder, Jane Foster assumerà il ruolo di Thor. L’attrice ritorna per il suo primo ruolo importante nell’universo cinematografico Marvel dal secondo film di Thor, sebbene sia apparsa brevemente in Avengers: Endgame. Thor: Love and Thunder sarà il nono film di Hemsworth in cui appare come Thor da quando ha debuttato nel ruolo nel 2010.

Per quanto riguarda il personaggio che Bale potrebbe interpretare, Beta Ray Bill è una possibilità. Il personaggio potrebbe presentare il naturale accento australiano di Bale e non richiederebbe all’attore di passare molto tempo sul set. Nulla è certo, per ora, comunque.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il 7 novembre 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui