The Witcher: anticipazioni sulla seconda stagione

Pubblicato il 7 Gennaio 2020 alle 11:00

Il bello (o il brutto) delle  serie in streaming è il fatto che, già a pochi giorni dal loro arrivo i fan, finendo di vedere la nuova stagione, possono già proiettarsi a quella successiva: non è strano dunque che circa dopo due settimane dal suo arrivo su Netflix, si parli già in maniera febbricitante della seconda stagione di The Witcher.

La stessa showrunner della serie, Lauren S. Hissrich, ha risposto ad alcuni commenti dei fan su Reddit rivelando dei dettagli riguardo alla trama della prossima stagione. “La prima stagione copre circa trent’anni della vita di Geralt, i mostri non sono estinti in quel periodo. Ma questo tema lo approfondiremo di più, in ogni caso, nel corso della prossima stagione.

Sarebbe stato un problema se i mostri non ci fossero stati, perché una tematica della prima stagione è proprio la necessità degli uomini dei Witcher, nonostante li odino. Questo è il problema: hanno bisogno di ciò che odiano.

Avevamo bisogno di mostrare l’odio per far capire al pubblico quanto Geralt sia estraneo a tutto questo, quindi abbiamo deciso di far restare i mostri per questa stagione” scrive la sceneggiatrice.

Articoli Correlati

Dopo Venom (2018), la Sony Pictures aveva annunciato la realizzazione del Film su Morbius, lo spin-off avente per...

04/01/2022 •

02:09

Intervistato da Collider, il produttore del film Black Adam e vari altri film con protagonista The Rock come Red Notice o...

03/01/2022 •

12:56

Non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix la terza stagione di Umbrella Academy, ma intanto ecco gli Sparrow nei nuovi...

03/01/2022 •

12:29