The New Mutants: il nuovo trailer ufficiale

Il film uscirà il 3 aprile 2020!

0

Dopo ben due anni di attesa dall’uscita del primo trailer, finalmente abbiamo l’opportunità di vedere il nuovo trailer della pellicola. L’ultima dell’era dei mutanti targata 20th Century Fox.

Il primo trailer era uscito soltanto nell’ottobre 2017, ponendo successivamente il film in un lungo periodo di attesa, prolungato ulteriormente dalla successiva acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Pictures. The New Mutants nasce come uno spinoff degli X-Men. Il film è basato sull’omonimo fumetto di Bill Sienkiewicz e Chris Claremont e come già confermato, gli elementi “horror” presenti nel montaggio iniziale della pellicola, sono stati mantenuti pur riportando un Rating PG-13 in linea con le precedenti produzioni cinematografiche Marvel e degli X-Men.

Il Trailer include dei fotogrammi già visti precedentemente, tuttavia, vengono presentati in maniera ottimale tutti i personaggi che saranno protagonisti del film quali Wolfsbane, Cannonball, Mirage, Sunspot e Magik.

The New Mutants segue un gruppo di giovani mutanti, trattenuti in una struttura segreta contro il proprio volere a causa delle abilità uniche e particolari di cui essi sono in possesso. Questi ultimi dovranno combattere con il dolore e gli errori del loro passato e allo stesso modo, sopravvivere agli orrori della casa del terrore in cui si trovano.

L’acquisizione della Fox da parte della Disney, il malcontento generale in seguito all’uscita di Dark Phoenix, come anche la stessa sceneggiatura di New Mutants avevano bloccato l’uscita del film sin dall’inizio. Portando a un reshoot di alcune scene della pellicola.

Il film era infatti previsto per il 13 aprile 2018, in seguito all’acquisizione della Fox da parte della Disney. La Marvel ha approvato la versione originale del film di Josh Boone. Il film uscirà il 3 aprile 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui