Doctor Strange In the Multiverse of Madness: presente Googam?

Il regista sulla presenza del personaggio nel film: scherzo o anticipazione?

0

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel di Doctor Strange e nuovamente diretto da Scott Derrickson, rivestirà un’importanza capitale nello sviluppo della prossima fase del Marvel Cinematic Universe.

Non è strano, dunque, che ci sia molta attesa circa l’apprendimento di notizie riguardanti il film; su Twitter, il regista si è divertito a rispondere ad un report circa presenza di Googam nel film, commentando con un “spoiler”. Scherzo, o reale conferma della suggestione?

Googam, figlio di Goom, è un alieno del Pianeta-X che segue le orme del padre, fermo nell’intenzione di conquistare la Terra. Stando a precedenti report invece, Tilda Swinton dovrebbe tornare nei panni dell’Antico mentre dovrebbero fare il loro debutto Jericho Drumm/Fratello Voodoo e Clea, interpretata con molta probabilità da un’attrice asiatica.

Il primo film di Doctor Strange ha guadagnato $ 677,7 milioni al Box Office mondiale, incassando elogi da parte della critica per l’aspetto grafico del film, capace di rendere al meglio le caratteristiche del personaggio.L’uscita di  Doctor Strange in the Multiverse of Madness è fissata per il 7 maggio 2021.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui