L’Innominabile Sorella (Ane Naru Mono), annunciato l’anime in OVA

In Italia il manga di Pochi. Iida è in corso per Edizioni Star Comics.

0

Kadokawa ha annunciato che la serie manga L’Innominabile Sorella (Ane Naru Mono – The sister of the woods with a Thousand Young) di Pochi. Iida verrà trasposto in un Video di Animazione Originale (OVA).

Al momento non ne è stata resa nota la data di uscita, ma è stata diffusa la visual che segue:

Ane Naru Mono nasce come opera autoprodotta (doujinshi) per adulti nel 2015; nel 2016, in parallelo all’autoproduzione, la serie viene adattata dalla stessa autrice per la rivista Dengeki G’s Comic.

A seguito della chiusura della rivista, la serie è stata spostata sui siti web Comic Walker e Nico Nico Seiga; il volume quattro verrà pubblicato da Kadokawa il 10 Gennaio 2020.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics con il titolo L’Innominabile Sorella:

Yuu ha perso i genitori in un incidente e da allora vive sballottato da un parente all’altro. Quando però lo zio viene ricoverato d’urgenza si ritrova completamente solo, finché, nella tenuta di famiglia, non incontra Chiyo, un antico demone noto anche come “il capro dei boschi”. L’oscuro essere offre al ragazzo la possibilità di esaudire un solo desiderio, e Yuu, senza troppi ripensamenti, gli chiede di diventare… sua sorella maggiore!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui