Evangelion: il nuovo nendoroid di Shinji

Si potrà ricreare una celebre scena.

0

Good Smile Company distribuirà un nuovo nendoroid dedicato a Evangelion a giugno. Il nendoroid viene fornito con parti mobili, inclusa l’espressione di Shinji, che avrà una faccia normale, una faccia amorfa (che dovrebbe essere quella ordinaria…) e un viso arrossato.

Questo nendoroid può essere accoppiato con un nendoroid Kaworu, permettendoti di ricreare l’iconica immagine di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo dove siedono sulle macerie insieme (il nendoroid di Kaworu è venduto separatamente).

Oltre all’espressione di Shinji, sarà anche possibile modificare alcuni accessori, come la sua borsa, lo zaino e il lettore musicale. Il nendoroid avrà un costo di 5.100 yen (US $ 47).

La figure sarà disponibile, come detto, da giugno del 2020.

Shinji e Kaworu sono certamente tra i personaggi più iconici della saga. Benché sia apparso, per quanto concerne la serie originale, solamente nel ventiquattresimo episodio, il personaggio di Kaworu infatti gode di una vasta popolarità, come dimostrano i sondaggi tra i fan degli anime e i prodotti a lui dedicati; a ciò ha sicuramente contribuito il rapporto che ha instaurato con il protagonista Shinji Ikari nella serie, ma anche nel Rebuild.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui