Un altro franchise nipponico stringe una collaborazione con Adidas per la realizzazione di particolari prodotti a tema:dopo Dragon Ball, saranno i Pokémon al centro di una nuova linea d’abbigliamento della famosa azienda tedesca, con magliette, tute e scarpe a tema.

A spiccare, nella collezione, è sicuramente l’originale paio di sneakers, coi Pokémon rappresentati in stile 8-bit; questo, si ritrova anche su magliette e tutte, offrendo uno stile sicuramente poco “sgargiante” ma comunque significativo e apprezzabile da tutti i fan e non. La collezione, comunque, resta principalmente adatta ai bambini.

Tutti i prodotti a tema Pokémon sono disponibili sia nello store online sia in tutti i negozi fisici Adidas. Di seguito, vi riportiamo alcune immagini dei prodotti, coi prezzi che variano dai 20 ai 60 euro a seconda del prodotto:

T-shirt Pokémon White FM0667

Scarpe Hoops Mid 2.0 Cloud White / Core Black / Scarlet EG1989

Scarpe Advantage Cloud White / Cloud White / Core Black EG1999

La collezione arriva a circa due mesi di distanza dall’uscita dei due nuovi titoli del franchise principale, Pokémon Spada & Pokémon Scudo, disponibili per Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui