Tornano nel sabato di Italia 1 le serie televisive dedicate agli eroi DC e trasmesse in USA da The CW.

Sabato 11 gennaio infatti arriva in prima TV la settima stagione della serie action Arrow, alle ore 14.09, dopo I Griffin, con i primi due episodi.

Seguirà poi la quinta stagione della serie action The Flash, che partirà alle 15.53 e ci farà compagnia sempre con due episodi in prima TV.

Arrow, basata sul personaggio di Freccia Verde, vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Rick Gonzalez come Wild Dog, Juliana Harkavy come Black Canary, Katie Cassidy come Black Siren, Katherine McNamara come Mia Smoak, Joseph David-Jones come Connor Hawke e Ben Lewis nei panni di William Clayton-Queen.

The Flash è una serie televisiva di Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns per il canale The CW basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics. Nata come spin-off di Arrow ed ambientata nell’Arrowverse, universo immaginario che include anche DC’s Legends of Tomorrow, la serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, ha acquisito una velocità superumana, che usa per combattere i criminali nei panni del supereroe Flash .

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui