Thor: i primi cambiamenti di Donny Cates

Ha inizio la storia di Donny Cates!

0

Per Thor una nuova era è appena iniziata. Dopo la conclusione della celebre run di Jason Aaron, che ha visto il Dio del Tuono impegnato in sette anni di avventure, lo scrittore ha portato a termine le sue storie con il numero finale di King Thor.

Donny Cates sarà colui che prenderà le redini della run e ha già cominciato in grande a scrivere la testata, ideando per Thor un grande cambiamento.

Attenzione! L’articolo potrebbe contenere spoiler da Thor #1!

Dopo gli eventi più recenti, Thor ha dovuto accettare il suo nuovo ruolo come Padre di Asgard. Tuttavia, il suo ritiro dal mondo degli eroi avrà vita breve. A causa degli eventi di King Thor, Odinson non era più degno di brandire il Mjolnir. Dopo un feroce scontro con Malekith, dove il villain ha avuto la meglio, Thor è riuscito a sopravvivere perdendo il suo braccio sinistro. Da allora, Thor è andato avanti utilizzando diverse protesi realizzate con il metallo di Uru.

Durante il primo numero della nuova serie, Thor ha ancora grande difficoltà nel sollevare il Mjolnir. Ma il suo ritiro viene bruscamente interrotto dall’arrivo inaspettato di Galactus. Il Divoratore di Mondi allerta Thor, qualcosa di molto grande e pericoloso sta arrivando, un qualcosa da lui stesso definito “Inverno Nero.”

Silver Surfer dirà a Thor che l’Inverno Nero ha distrutto l’universo originario da cui proviene lo stesso Galactus. Quest’ultimo, essendo l’unico vivente ad essere entrato a contatto con questa misteriosa calamità, è l’unica speranza per fermarla prima che distrugga la realtà.

Dinnanzi alla situazione, Thor e gli araldi decidono di resuscitare Galactus per fargli assorbire l’energia “unica” di alcuni pianeti segnalati da Silver Surfer. I suddetti pianeti potenzieranno Galactus dandogli l’opportunità di poter fermare la calamità.

Silver Surfer aveva intenzione di guidare Galactus verso i pianeti, ma Galactus ha altri piani. Sarà infatti Thor a guidarlo e lo trasformerà nell’Araldo del Tuono, ripristinando il suo braccio sinistro nel processo!

Thor Herald

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui