WandaVision: comparirà Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson)?

Un grande ritorno nel MCU?

0

Alcuni nastri per le audizioni di WandaVision potrebbero dimostrare la volontà di far tornare Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) nell’universo cinematografico Marvel. Pietro Maximoff è stato presentato insieme a sua sorella Wanda ovvero Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) in Avengers: Age of Ultron nel 2015. Mentre Wanda sarà protagonista di una serie su Disney+, Quicksilver è morto al suo debutto nel MCU.

La morte di Quicksilver è stata una sorpresa per il pubblico, ma il modo in cui è morto ha chiarito che questa non sarebbe stata un’altra falsa morte del MCU. Sono circolate voci sul fatto che sarebbe apparso in Avengers: Endgame o che apparirà nel nuovo film del Doctor Strange, tuttavia sembra che l’opportunità di utilizzare di nuovo Quicksilver potrebbe arrivare in WandaVision.

WandaVision è attualmente in produzione e sembra introdurrà nuovi personaggi nel MCU, come i piccoli Tommy e Billy.

La Marvel non ha ancora annunciato se sono nello show, ma Daniel RPK ha scoperto un nastro di un’audizione che sembra essere di uno dei gemelli. Sebbene il filmato di Vimeo sia solo un nastro per audizioni – che spesso usa dialoghi scritti appositamente per le audizioni – il bambino menziona uno zio ad un certo punto.

Se questo è uno dei figli di Wanda, l’unico zio conosciuto che potrebbe avere nel MCU è Quicksilver. Questa è solo un’ipotesi, ma la menzione dello zio potrebbe indicare che Quicksilver apparirà in WandaVision.

Considerando che Quicksilver è ancora morto nel MCU, alcuni potrebbero giustamente chiedersi come potrebbe apparire in WandaVision: la spiegazione sono i poteri di Wanda, attualmente il personaggio più potente del MCU.

Taylor-Johnson tuttavia ha recentemente dichiarato a Screen Rant che non si aspetta di tornare presto al ruolo, quindi Quicksilver potrebbe anche essere menzionato nello show e non apparire. La buona notizia è che sapremo molto di più su WandaVision prima di quanto si pensasse dato che lo show debutterà su Disney+ entro la fine dell’anno invece che nel 2021, come inizialmente affermato. Se Quicksilver apparirà, allora WandaVision sarà davvero un affare di famiglia per Wanda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui