James Gunn ha preferito The Suicide Squad a Superman

James Gunn avrebbe potuto dirigere anche un film su Superman per la DC.

0

Dopo la rottura con la Marvel, Warner Bros. ha cercato in tutti i modi di ingaggiare James Gunn, offrendogli la possibilità di lavorare su qualsiasi franchise a sua scelta della DC. Come tutti sappiamo, alla fine il regista ha scelto Suicide Squad e dirigerà quindi il prossimo film, ma in ballo c’era anche la direzione di un film su Superman.

“Ho scelto il franchise di Suicide Squad poiché uno dei miei preferiti in assoluto. È esattamente il tipo di storia che voglio raccontare più di ogni altra” risponde ad una domanda su Instagram.

In ogni caso, sempre stando a quanto scritto dal regista, se avesse diretto un film su Superman non sarebbe stato un sequel per L’Uomo d’Acciaio, ma un reboot del personaggio proprio come successo con The Suicide Squad (che, lo ricordiamo, sarà vietato ai minori).

Nel cast del film troviamo David Dasmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling NG, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alica Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Junnifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie, eMichael Rooker.

L’uscita di The Suicide Squad è prevista per il 6 agosto 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui