Il Joker di Todd Phillips avrà il suo Batman?

E se l'universo del Joker di Todd Phillips venisse ampliato con un film sul Cavaliere Oscuro?

0

Dopo essersi dichiarato “aperto” alla possibilità di un sequel, il regista Todd Phillips ha dichiarato come vorrebbe vedere approfondita la storia del Bruce Wayne presente nell’universo del “suo” Joker.

“È una Gotham bellissima. Quello che mi piacerebbe vedere è qualcuno che racconti ed esplori la storia del Batman di questa Gotham. Non sto dicendo che lo farò io, ma la cosa interessante che viene fuori dalla presenza di Bruce Wayne è stata questa: ‘che Batman creerebbe questa Gotham?‘ Solo questo intendevo dire” le parole a Variety.

Queste invece le precedenti dichiarazioni circa la possibilità di un sequel: “Quando un film viene prodotto con $ 60 milioni e incassa $ 1 miliardo, ovviamente il pensiero viene (ride,ndr). Ma Joaquin ed io non abbiamo deciso nulla, siamo disponibili; voglio dire, mi piacerebbe sempre lavorare con lui, per qualsiasi cosa.

Quindi, chi lo sa? Ma dovremmo avere dei temi forti, come li ha avuti questo film: un trauma infantile, la mancanza di amore e la perdita di empatia.Queste sono le cose che hanno fatto funzionare Joker, dovremmo avere dei temi così forti da proporre per fare un ulteriore film”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui