L’Immortale Hulk: la Roxxon scatena un nuovo terrificante mostro

Un nuovo mostruoso avversario affronterà Hulk... scopriamo di chi si tratta!

0

Come una delle più piacevoli novità del 2019, L’Immortale Hulk ha rotto gli schemi classici in cui versava costantemente il personaggio. Il Gigante di Giada ha sempre avuto un ruolo secondario come eroe nella Casa delle Idee, ciò nonostante gli scrittori che si approcciano a Hulk trovano brillanti soluzioni narrative per poter conferire al personaggio la profondità che merita.

Al Ewing non è per nulla nuovo a queste soluzioni e con un Joe Bennet in forma smagliante alle matite, si prodiga nel realizzare storie sconvolgenti con l’impiego di mezzi horrorifici, ma che calzano in pieno con lo stile del gigante verde. Un personaggio che affonda le sue radici storiche e che è ispirato alla creatura di Mary Shelley: Frankenstein.

Tornando a noi, la Marvel ha pubblicato l’anteprima delle prime pagine del numero 29 de L’Immortale Hulk, che vede la Roxxon scatenare una nuovo terrificante mostro dalle forte ispirazioni tipicamente dello stile dello storico scrittore H. P. Lovecraft, precursore del genere horror. Curiosi di vederlo in tutto il suo splendore? Vi basta saltare questa breve pausa!

Attenzione! L’articolo potrebbe contenere degli spoiler!

Il mostro compare anche nella copertina del numero e naturalmente viene scatenato nella città! Nel frattempo, Dario Agger è al Roxxon per discutere del nuovo piano che vede impegnata la mastodontica bestia, indicando che gli eroi che dovrebbero fermarla sono troppo distratti per intervenire.

Il numero 29 de L’Immortale Hulk uscirà negli Stati Uniti l’8 gennaio 2020. In Italia il fumetto è edito da Panini Comics sotto l’etichetta Hulk e I Difensori. Il numero 19, contenente il numero 20 e 21 della numerazione americana uscirà il 23 gennaio.

L’Immortale Hulk è un fumetto scritto da Al Ewing e illustrato da Joe Bennet. Le copertine sono di Alex Ross.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui