I nuovi sorprendenti piani di Jonathan Hickman per gli X-Men stanno per essere finalmente svelati. Sul web sono saltati fuori tutti i nuovi dettagli sul prossimo numero degli X-Men e che vedrà la partecipazione di personaggi particolari!

Per questa volta, il fumetto vedrà lo stesso team creativo di Power of X, mini-serie “fondamentale” del rilancio del mondo dei mutanti e che ne aveva gettato le basi della linea Dawn of X.

Per l’occasione, questo nuovo numero degli X-Men, che ricordiamo essere arrivato al quinto della nuova numerazione, vede il ritorno alle matite di R. B. Silva che accompagnerà anche questa volta Jonathan Hickman. Marvel Comics ha anche pubblicato un nuovo teaser, mostrando i protagonisti della storia quali X-23, Synch e Darwin.

L’immagine è poi corredata della seguente didascalia: “Una speciale squadra di mutanti si unirà per una missione verso l’ignoto!”

X-23 è un clone di Wolverine, la ragazza aveva preso il matello di Logan subito dopo la sua morte avvenuta nella mini-serie Death of Wolverine. Synch è un ex membro della squadra Generation X.

Esattamente come indica il proprio nome, Synch è in grado di copiare i super poteri di qualsiasi altro super umano presente nei suoi dintorni. Il personaggio di Darwin, era invece parte di un team segreto degli X-Men, chiamato X-Men: Deadly Genesis. Il suo potere mutante era quello di adattarsi a ogni situazione.

Il numero cinque della nuova serie degli X-Men sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 29 gennaio 2020. Il fumetto è scritto da Jonathan Hickman e illustrato da R. B. Silva.

In Italia, il rilancio edito da Panini Comics ad opera di House of X e Power of X è attualmente in corso di pubblicazione. Power of X 4 uscirà il 9 gennaio. QUI la nostra recensione del terzo e quarto numero di House of X.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui