Il sito web ufficiale della trasposizione animata del manga Darwin’s Game di FLIPFLOPs rende noto che la serie animata è pianificata per un cour composto da 11 episodi, che saranno raccolti in sei uscite DVD e Blu-ray Disc.
La serie debutta Venerdì 3 Gennaio 2020 su Tokyo MX, BS11, Gunma TV, Tochigi TV e AT-X con un episodio della durata di un’ora.
【✨Blu-ray&DVD発売決定✨】
「ダーウィンズゲーム」Blu-ray&DVDの発売が決定👏
第1巻は3/25(水)発売!完全生産限定版は、原作者・FLIPFLOPs描き下ろし漫画掲載の特性ブックレットやオリジナルドラマを収録した特典CD等同梱の豪華アイテム✊予約受付中です!https://t.co/32FQQuXIUd#Dゲーム pic.twitter.com/Tz22iQCWKB— 「ダーウィンズゲーム」公式 (@d_game_official) January 3, 2020
Yoshinobu Tokumoto (Comic Girls) dirige Darwin’s Game presso Nexus su sceneggiature firmate da Shu Miyama del duo FLIPFLOPs; il character design è opera di Kazuya Nakanishi (direttore delle animazioni in Granbelm); Kenichiro Suehiro (Re:ZERO – Starting Life in Another World, Golden Kamuy) compone la colonna sonora.
In Giappone Darwin’s Game è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista mensile Bessatsu Shonen Champion di Akita Shoten dal 12 Dicembre 2012; la serie, in procinto di entrare nella saga conclusiva, conta al momento 19 volumetti.
In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga:
Non è il solito social game. Scaricata e avviata l’app sul cellulare, Kaname si rende subito conto che Darwin’s Game è diverso. Qui le sfide con gli altri giocatori non si svolgono su una piattaforma online… Sono reali e richiedono sangue freddo e coraggio. Perché in gioco c’è la vita.