L’autrice di “Kuragehime” si è vista costretta a mettere in pausa le sue serie a causa di una lieve frattura alla mano destra.

Spiacevole sorpresa quella che si sono trovati di fronte i fan di Akiko Higashimura leggendo il numero 24 di Morning. Infatti, al posto del nuovo capitolo di “Omo Ni Naitemasu”, i lettori hanno trovato una pagina tramite la quale l’autrice ha annunciato di essersi dovuta prendere una pausa dal tavolo da disegno a causa di uno spiacevole incidente: la mangaka ha spiegato di essere caduta dalle scale del suo condominio e di essersi così procurata una frattura al dito medio della mano destra.

Di conseguenza, anche la sua altra opera, la popolare “Kuragehime” (Star Comics), è stata messa in pausa per un numero, e pertanto nessun nuovo episodio è stato pubblicato sul numero 10 di Kiss.

I fan possono però stare tranquilli, si tratterà solo di una breve sospensione, dal momento che la Higashimura stessa ha detto di avere in programma di tornare al lavoro in tempo per la pubblicazione del successivo numero della rivista, la cui uscita è prevista per il 25 maggio.

L’autrice, inoltre, ha rassicurato i suoi followers tramite il suo account Twitter, affermando di essersi quasi completamente rimessa dall’incidente, e di essere in procinto di riprendere le matite in mano già da questa settimana, anzi, di avere già consegnato la bozza per il prossimo capitolo di “Kuragehime”. Se questo non bastasse a tranquillizzare i fan, la Higashimura ha aggiunto di essere al lavoro anche su “Kisekae Yuka-chan”, il suo manga aperiodico ospitato sulle pagine di Cookie. La mangaka si è anche scusata per aver fatto preoccupare i suoi lettori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui