MCU: debutterà un personaggio transgender… ma non subito

I Marvel Studios rettificano il precedente commento di Kevin Feige sul personaggio transgender.

0

Più volte, i Marvel Studios hanno dichiarato come questa nuova fase del MCU avrebbe esplorato maggiormente la diversità presente nella vita, portando sul grande schermo dunque anche personaggi LGBTQ+.

Per vedere un personaggio transgender sul grande schermo però, si dovrà aspettare più di quanto si credeva: stando a quanto riportato da Variety infatti, i Marvel Studios avrebbero rettificato le precedenti considerazioni del presidente Kevin Feige, che aveva invece fatto intendere il contrario.

Dal commento di Feige sembrava infatti che The Eternals sarebbe stato il film in questione, con un personaggio “sposato, con una famiglia, e tutto questo è solo una parte di ciò che è”. Molti fan hanno risposto con entusiasmo al commento ma, a quanto pare, dovranno aspettare per vedere un personaggio transgender nel MCU.

Tra i prossimi progetti dei Marvel Studios ricordiamo Vedova Nera (1 maggio 2020), The Falcon e The Winter Soldier (autunno 2020), The Eternals (6 novembre 2020), Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings (12 febbraio 2021), WandaVision (primavera 2021), Loki (primavera 2021).

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST