Star Wars Rebels: la serie sequel quest’anno?

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 alle 18:30

Dopo la “significativa” presenza nell’ultimo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Ahsoka Tano è pronta a tornare in versione animata con una nuova serie: come riportato da First Order Transmissions infatti, entro quest’anno dovrebbe arrivare la serie sequel di Star Wars Rebels.

Ovviamente, con l’ormai effettiva presenza di Disney+, è scontato l’arrivo in streaming della serie  sulla piattaforma. Dave Filoni dovrebbe essere coinvolto nel progetto, proprio lui che, tempo fa, aveva parlato di come fosse difficile “lasciare” ad altri personaggi sentiti come “suoi”.

“Sarebbe molto molto difficile lasciarli ad altri” le parole a Comicbook “A questo punto, sarebbe molto difficile per me per il semplice fatto che ho lavorato su di loro per tantissimo tempo, specialmente sulle origini di Ahsoka. Non riesco a immaginare di non essere coinvolto in qualche modo nelle avventure future”.

Star Wars Rebels è composta da quattro stagioni, per un totale di 75 episodi andati in onda in Italia su Disney XD e Disney Channel. Ulteriori dettagli sulla serie sequel non sono stati al momento diffusi.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26