In questo nuovo anno Disney continuerà a rielaborare i suoi film classici, regalandoci nuove versioni live action e sembra che il prossimo film sarà Hercules. E ora si vocifera che l’attrice Gal Gadot potrebbe far parte del cast.
L’attrice nota per il suo ruolo di Wonder Woman potrebbe interpretare Megara, il principale interesse amoroso del protagonista. Questa voce è stata riportata inizialmente su Twitter, dove l’account Comic Spot ha scritto che la Disney sta pensando a Gal Gadot per interpretare Megara nel live-action di Hercules.
¡RUMOR BOMBA! No sé qué tan fiable sea esto, pero se anda diciendo que Disney está con la mira puesta en Gal Gadot para interpretar a Megara en el Live-Action de Hércules.
A mi gusto no está mal, pero sigo prefiriendo a Amber Heard. #Hercules pic.twitter.com/J8tKv7qLTg
— Comic Spot (@comix_mx) September 4, 2019
Questo tweet ha acceso l’entusiasmo di migliaia di fan dell’attrice, dato che Gal Gadot è riuscita ad essere una delle donne più belle e talentuose del mondo dello spettacolo grazie alle sue interpretazioni.
Dobbiamo sottolineare che questa non è una notizia certa, anche perchè Disney è attualmente focalizzata su altri progetti come La sirenetta, quindi i tempi per conoscere eventualmente il cast di questo film saranno abbastanza lunghi.
In ogni caso la scelta potrebbe essere già stata fatta.