The Batman: nuovi dettagli sul costume

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 alle 15:00

Stando a quanto riportato, Matt Reeves darà inizio alla produzione di The Batman nel giro di poche settimane e, nel frattempo, sembrano arrivare nuovi dettagli riguardo la Batsuit che Robert Pattinson, nei panni del Cavaliere Oscuro, indosserà nel film.

In precedenza, era stato riportato come il costume dovesse essere blu e grigio mentre ora, tramite un tweet (poi cancellato), l’ex reporter di Variety Kris Tapley avrebbe postato l’immagine col design della Batsuit del film, simile a quella disegnata per l’eroe da Lee Bermejo.

Conferme sul costume le avremo comunque, sicuramente, quando le riprese inizieranno. Di seguito, riportiamo una fan art precedentemente postata da Lee Bermejo, riproposta da Batman-News:

ob93Trhl.jpg

Oltre a Robert Pattinson, nel cast del film troviamo Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Pinguino (Colin Farrell al momento il favorito per il ruolo), Zoe Kravitz (Selina Kyle/ Catwoman), Andy Serkis (Alfred) e Jeffrey Wright (Jim Gordon)

L’uscita di The Batman è attualmente fissata per il 25 giugno 2021.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26