McFarlane Toys: prime immagini delle action figures DC

La nuova linea di figure premia i fan DC.

0

McFarlane Toys, Warner Bros. Consumer Products e DC hanno rivelato immagini e dettagli della nuova linea di figure DC Multiverse di McFarlane Toys, disponibile da gennaio 2020.

La nuova linea presenta figure da 7 pollici incredibilmente dettagliate con ben 22 punti di articolazione. Ogni personaggio viene fornito con una carta da collezione specifica per il personaggio, più accessori e una base. Il prezzo va da $ 19,99 a $ 24,99 USD.

Todd McFarlane si è detto entusiasta di poter mostrare a fan, collezionisti e bambini cresciuti questa incredibile gamma di personaggi DC .

La prime figure sono:


Batman: Detective Comics #1000

Figure di Batman basata su DC Rebirth; gli accessori di Batman includono Grapnel Launcher e Batarang.

Batman: Detective Comics #1000
Variant Chase

Figure di Batman basata sui fumetti DC Rebirth; gli accessori di Batman includono Grapnel Launcher e Batarang; la figure mostra un diverso stemma sul petto in omaggio al classico Batman.

Superman: Action Comics #1000

Figure di Superman basata sui fumetti DC Rebirth; include un supporto per la posa in volo.

Batgirl: Art of the Crime – Parte di un set da collezione di 3 figure -Batgirl, Nightwing e The Batman Who Laughs – che include un pezzo di una Batmobile lunga sette pollici costruibile, presente nei fumetti DC Rebirth. Ogni figure è venduta separatamente. Figure di Batgirl basata sui fumetti DC Rebirth; gli accessori di Batgirl includono Grapnel Launcher e Batarang.

Nightwing: Better Than Batman 

Personaggio basato sui fumetti DC Rebirth; gli accessori includono due bastoni.

The Batman Who Laughs 

La figure di Batman Who Laughs si basa sulla serie a fumetti della DC Dark Nights: Metal
Gli accessori di Batman Who Laughs includono un coltello e una falce.

Batman: Batman the Animated Series

La figure di Batman si basa sullo stile iconico di Batman the Animated Series, gli accessori di Batman includono un Grapnel Launcher e Batarang.

Superman: Superman the Animated Series

La figure di Superman si basa sullo stile iconico di Superman the Animated Series; gli accessori di Superman includono un pezzo di acciaio piegato e una coppia bonus di pugni alternativi.

Lanterna Verde: Justice League

La figure si basa sullo stile iconico della serie animata Justice League. Gli accessori includono una proiezione, un auricolare e una visiera.

Harley Quinn: Classic

La figure di Harley Quinn è basata sui fumetti DC Rebirth; gli accessori di Harley Quinn includono un martello e il (Gag) Bang! Blaster.

Freccia Verde: Arrow

La figure Green Arrow si basa sulla serie TV Arrow; gli accessori di Green Arrow includono un arco con una freccia e una faretra con frecce.

Superman: Unchained Armor

La figure di Superman Unchained si basa sulla serie a fumetti DC con lo stesso nome; Superman è dotato di ali posizionabili che possono estendere l’altezza della figure a 9 pollici di altezza e 10 pollici di larghezza (è necessario un assemblaggio).

Batman: Hellbat Suit

La figure di Batman (Hellbat Suit) è basata sulla serie a fumetti DC Batman e Robin; Batman (Hellbat Suit) presenta ali snodabili che possono estendere l’altezza della figure a 9 pollici di altezza e 14 pollici di larghezza (è necessario un montaggio).

Bat-Raptor

Veicolo incredibilmente dettagliato basato sulla Batmobile di The Batman Who Laughs della miniserie a fumetti DC; 8 pollici di larghezza e ha un’estremità anteriore telescopica per estendere il veicolo a una lunghezza di 12 pollici.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui