Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – chi ha parlato a Rey?

I collegamenti fra la voce che ha parlato a Rey ne Il Risveglio della Forza e quelle de L'Ascesa di Skywalker.

0

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha chiuso un ciclo narrativo lungo più di quarant’anni e, ora che il film è finalmente nelle sale di tutto il mondo, alcuni piccoli interrogativi dell’ultima trilogia cominciano finalmente ad avere risposte.

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER PER IL FILM

Uno dei più iconici momenti del film è stato sicuramente quando Rey, impegnata nella lotta contro Palpatine, sente le voci di tutti i Jedi prima di lei, tra cui Obi-Wan Kenobi, colui il quale scopriamo ora essere il Maestro che ha fatto risvegliare Rey alla forza ne Il Risveglio della Forza.

Tra le altre voci, Qui-Gon Jinn (Liam Neeson), Mace Windu (Samuel L. Jackson) e Anakin, mentre Luke e Leia appaiono come fantasmi della Forza nel commovente finale, quando Rey sotterra le loro spade su su Tatooine “rinascendo” come una Skywalker.

Nel cast del film troviamo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd,Naomi Ackie, Richard E. Grant,  Keri Russel, Anthony Daniels e  Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, dalla durata di 2 ore e 22 minuti, è attualmente proiettato in tutte le sale italiane.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST