Joker: ci sarà un sequel?

Il regista e l'attore aperti alla possibilità di realizzare un sequel per il film.

0

L’incredibile successo di Joker al Box Office di tutto il mondo ha spinto in molti a pensare ad un eventuale sequel per il film che, lo ricordiamo, è nato per essere una singola pellicola e non per dar vita ad una nuova saga sul cattivo (considerando il suo status elseworld e la particolare  storia d’origine narrata).

Parlando a Deadline, il regista Todd Phillips non ha però chiuso le porte alla possibilità di un sequel, dichiarando come sia lui sia Joaquin Phoenix siano disponibili a farlo. “Quando un film viene prodotto con $ 60 milioni e incassa $ 1 miliardo, ovviamente il pensiero viene (ride,ndr).

Ma Joaquin ed io non abbiamo deciso nulla, siamo disponibili; voglio dire, mi piacerebbe sempre lavorare con lui, per qualsiasi cosa. Quindi, chi lo sa? Ma dovremmo avere dei temi forti, come li ha avuti questo film: un trauma infantile, la mancanza di amore e la perdita di empatia.

Queste sono le cose che hanno fatto funzionare Joker, dovremmo avere dei temi così forti da proporre per fare un ulteriore film” le parole del regista. Siete favorevoli alla realizzazione del sequel, o pensate che potrebbe solamente essere dannoso?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui