PlayStation Plus: annunciati i giochi GRATUITI di gennaio

Anche se in ritardo di qualche giorno, l'atteso annuncio è giunto anche per gennaio.

0

Si sa, non sempre gli annunci dei giochi concessi in comodato d’uso GRATUITO per tutti gli utenti PS4 in possesso di un abbonamento attivo a PlayStation Plus vengono comunicati con regolarità: l’annuncio, infatti, sarebbe dovuto essere disponibile già dal 25 dicembre come da prassi, ovvero l’ultimo mercoledì del mese, ma anche questa volta è giunto con un leggero ritardo.

Detto questo, molti utenti Sony saranno felici dei titoli previsti per il mese in corso, poiché non saranno solo 2 come al solito, ma ben 4, grazie al fatto che sia inclusa una collezione di titoli per PS3 rimasterizzati per PS4. Ecco qui di seguito di quali videogiochi sto parlando:

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Per tutti i fan di Nate, sarà disponibile la collezione che racchiude in versione rimasterizzata per PS4 i primi 3, storici titoli della saga!

Goat Simulator

Scoprite come ci si sente nei panni di una capra grazie a questo bizzarro titolo!

Bahrein, Kuwait, Libano, Oman, Qata, Arabia Saudita, Turchia e Emirati Arabi Uniti riceveranno Frantics al posto di Goat Simulator. Divertimento in stile arcade e minigiochi folli sono alla base di Frantics, dove fino a 4 giocatori in multiplayer dovranno affrontare una varietà di sfide.

Goat Simulator e Uncharted: The Nathan Drake Collection saranno disponibili per il download GRATUITO dal 7 gennaio al 3 febbraio, il che significa che avete tempo solo fino al 6 gennaio per poter mettere le mani, se ancora non lo avete fatto, sui giochi GRATUITI di dicembre 2019, che potete trovare elencati in questo articolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui