Final Fantasy VII Remake: un video della demo è online!

Nuovi dettagli sulla storia del gioco.

0

Con il 2020 ufficialmente iniziato, anche Final Fantasy VII Remake si avvicina. I fan hanno atteso con impazienza il gioco da quando è stato presentato ufficialmente quasi cinque anni fa e, con la data di uscita del titolo che si avvicina rapidamente, una demo dovrebbe essere presto disponibile.

ATTENZIONE: CONTIENE POSSIBILE SPOILER SULLA TRAMA DEL GIOCO!

In effetti, alcuni filmati della demo sono già trapelati online e hanno rivelato alcuni fatti interessanti, incluso un cambiamento abbastanza significativo nella storia del gioco!

In Final Fantasy VII, Cloud Strife e AVALANCHE fanno saltare in aria un reattore Mako all’inizio del gioco. L’esplosione che ne deriva provoca alcune morti tra i civili, ma dà anche un duro colpo a Shinra.

Nel nuovo gioco, tuttavia, la bomba ha il solo scopo di danneggiare il reattore, e la grande esplosione è causata da Shinra, al fine di dare però la colpa a AVALANCHE. Il cambiamento è contemporaneamente di poco e grande conto: non altera la trama principale del gioco, ma rende le azioni di AVALANCHE un po’ più pulite ed eroiche rispetto al gioco originale.

Per i fan di Star Wars, ciò è paragonabile al grande dibattito “Han Shot First“. Naturalmente, la differenza chiave tra Final Fantasy VII e Star Wars è il fatto che George Lucas ha modificato la versione originale della storia, mentre Square Enix sta invece modificando un remake.

Sorprendentemente, la casa deve ancora confermare l’esistenza della demo. Sarà interessante vedere se, come in altri titoli di Square Enix, i giocatori potranno caricare i dati salvati dalla demo quando il gioco completo uscirà a marzo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui