Dragon Ball Super protagonista dello show di Capodanno in Giappone

Pubblicato il 2 Gennaio 2020 alle 11:00

In Giappone, il pubblico ha accolto il 2020 con molti tipi di programmi TV e ovviamente Dragon Ball Super non è stato escluso.

Come da noi, anche in Giappone le televisioni inaugurano il nuovo anno con una serie di programmi speciali. Uno di questi era NHK Kouhaku, la TV pubblica del Paese. L’evento ha portato sul palco moltissime star del J-pop, tra cui Kiyoshi Hikawa.

L’artista è apparso sul palco cavalcando un gigantesco drago d’oro e si è scatenato cantando il secondo tema di apertura di Dragon Ball Super.

Come potete vedere sopra, l’artista ha dato il via alla sua esibizione nel modo più epico. Hikawa è stato introdotto da una nuvola di fumo davanti a un pubblico in grande attesa. Sullo sfondo, alcune schermate riproducevano filmati di Dragon Ball Super.

La performance è stata un successo e anche la doppiatrice di Goku Masako Nozawa è stata vista tra la folla soddisfatta, quindi anche Goku avrebbe dato la sua approvazione.

Per i fan, questa performance a sorpresa dimostra comunque la popolarità di Dragon Ball Super.

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07