Avengers of Wastelands: prime pagine in anteprima!

La Marvel ha pubblicato l'anteprima delle prime pagine della nuova mini-serie!

0

La storia vista sulle attuali pagine di Dead Man Logan ha concluso l’arco narrativo di Logan, ma prima che quest’ultimo uscisse di scena, è stato già preparato il palcoscenico per l’entrata in scena di un nuovo team di supereroi!

Gli Avengers di Wastelands continueranno a proteggere il mondo distopico di Old Man Logan, combattendo contro Teschio Rosso, Dottor Destino e tutti gli altri tiranni che pensano di poter governare quel mondo. Di recente, siamo venuti a conoscenza che il martello di Thor adesso ha ritrovato un nuovo possessore in Dani Cage. Dani, insieme a Hulk e a Dwight aka Ant-Man, prenderanno il mantello dei Vendicatori, ancora una volta in una nuova mini-serie intitolata Avengers of Wastelands. Per l’occasione, abbiamo avuto l’anteprima ufficiale delle prime pagine!

Avengers-of-the-Wastelands-1-Preview-1

Avengers-of-the-Wastelands-1-Preview-2

Avengers-of-the-Wastelands-1-Preview-3

Da quello che si evince da queste prime pagine, la nuova formazione degli Avengers inizierà la propria battaglia contro il male a cominciare proprio con i Doombot del Dottor Destino. La battaglia è abbastanza irruenta e i Vendicatori sembrano avere la meglio, soprattutto grazie alla forza distruttiva di Hulk combinata al potere del Dio del Tuono di Dani Cage.

L’editor Mark Basso ha parlato in occasione della promozione delle novità che porterà il fumetto:

AVENGERS OF THE WASTELANDS, è una storia molto differente dalle storie che conoscete già, ma è la continuazione naturale di Dead Man Logan, Old Man Quill, e persino dell’originale Old Man Logan. Sarà ambientata dopo gli eventi di tutte quelle serie, dandoci una chance per approcciarci ad essa da un’angolazione leggermente differente. Avete visto il mondo privo di speranza in cui ha vissuto Old Man Logan, ma cosa succede se un brandello di speranza ritorna in una società che l’ha persa? Questo non vuol dire il ritorno si supereroi classici, ma ci apre nuove soluzioni narrative. Ed ha un piano davvero molto forte qui, e Wastelands con i talenti artistici di Jonas Scharf e Neeraj Menon vi terrà agganciati fino all’ultima pagina!”

Avengers of The Wastelands, scritto da Ed Brisson e illustrato da Jonas Scharf uscirà negli States con il primo numero il prossimo 29 gennaio. La mini-serie sarà costituita in toto da 5 numeri.

“UNA NUOVA STORIA DAL MONDO DI OLD MAN LOGAN!”

In un mondo dove oltre cinquant’anni fa, la maggior parte dei supereroi sono caduti nelle mani di Teschio Rosso, una nuova forza ascenderà a Wastelands! Dani Cage brandisce il potente Mjolnir per motivi di pace, ma quando il regime brutale del Dottor Destino costringerà Dwight (aka un superstite in possesso della tecnologia di Ant-Man), Dani e Hulk a compiere un ultimo sforzo per sopravvivere, gli Avengers si uniranno ancora una volta!

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST