Hawkeye: il trailer della nuova serie svela i nuovi nemici

Nuova serie per l'arciere Marvel.

0

Clint Barton è tornato! Ecco un trailer per la nuova serie a fumetti dedicata a Occhio di Falco.

Scritta da Matthew Rosenberg e disegnata da Otto Schmidt, Hawkeye: Freefall sembra mettere Clint in una nuova situazione difficile sia perchè deve combattere un boss della mafia superpotente, il Cappuccio/Hood, sia perchè deve confrontarsi con un nuovo Ronin, un misterioso guerriero che ha preso la vecchia identità di Clint.

La descrizione ufficiale delle prossime avventure di Clint Barton infatti dice:

“The Hood è tornato per le strade di New York, con l’obiettivo di riavviare la sua impresa criminale. Allo stesso tempo, un nuovo combattente entra nella mischia usando l’identità di un tempo di Ronin di Clint Barton – portando i suoi alleati a credere che in realtà sia lui al chiaro di luna il brutale vigilante. Occhio di Falco e Ronin condividono in realtà un nemico comune nel super cattivo Parker Robbins?”

Per coloro che non hanno familiarità con Hood, è stato creato per la prima volta dallo scrittore Brian K Vaughn ed era un piccolo criminale di nome Parker Robbins che si imbatté in un misterioso mantello e cappuccio che gli conferivano poteri soprannaturali. Da quando è apparso nell’universo Marvel Comics, Hood ha continuato ad accumulare potere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui