Ms. Marvel: il nuovo costume è un simbionte?

Non chiamatelo solo simbionte...

0

Durante l’arc recentemente concluso e ambientato nello spazio, Ms. Marvel della scrittrice Saladin Ahmed è tornata sulla Terra con un nuovissimo costume di origine Kree progettato dall’artista della serie Minkyu Jun.

Secondo Marvel Comics, il costume “contiene molti segreti e apparentemente ha un vita propria come entità misteriosa conosciuta come Stormranger”:

“Nei prossimi mesi, questo strano essere svolgerà non solo un ruolo importante nelle avventure di Ms. Marvel, ma anche dell’universo Marvel nel suo insieme…” recita la nota diffusa dall’editore.

Stormranger sarà presentato anche nelle imminenti seconde stampe di Magnificent Ms. Marvel #7, #8 e #9 con copertine variant dell’artista Luciano Vecchio.

La supereroina Kamala Khan – creata da Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona – esordisce su Captain Marvel n. 17 (novembre 2013) -, è una ragazza di sedici anni di origine pakistana del New Jersey che ammira molto Carol Danvers; acquisisce accidentalmente il potere della superelasticità ed entra a far parte dei Vendicatori. Sarà anche protagonista di una serie Disney+.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui