Bandai Namco Entertainment ha diffuso, negli ultimi giorni, una nuova serie di trailer gameplay per One Piece: Pirate Warriors 4, il 4° videogioco della serie “musou” ispirato al manga di Eiichiro Oda – One Piece che uscirà ufficialmente in Italia il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, dedicati a 5 personaggi che ovviamente saranno giocabili.
Ci riferiamo ai personaggi di Brook, Franky, Nico Robin, Smoker, Tashigi e Tony Tony Chopper, e il publisher è stato così gentile da creare sequenze per ognuno. Eccoli a voi mentre pirati e marine sfoggiano i loro moveset di spicco:
- NICO ROBIN:
Il trailer è in testa all’articolo.
- FRANKY:
- BROOK:
- SMOKER:
- TASHIGI:
- TONY TONY CHOPPER:
Per il momento i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4, esclusivi quelli già confermati dai videogiochi precedenti, sono Rufy, Rufy (Snake-Man) Jinbe, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke, Carrot, Zoro Roronoa, Aokiji, Katakuri Charlotte, Basil Hawkins, Bartolomeo, Cavendish, Ace, Sabo, Big Mom e Kaido.
Prima di chiudere riproponiamo il recente trailer italiano che svela la data di uscita e i dettagli di prenotazione, Day-One Edition e Collector’s Edition:
One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.
I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.
Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso per il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.