Disney+: con la fine di The Mandalorian calano gli abbonati

Problema all'orizzonte per Disney...

0

Ora che The Mandalorian è finito (QUI la recensione dell’ultimo episodio), le persone stanno abbandonando Disney+. Lo spin-off di successo è la prima serie di Star Wars live action ad arrivare in televisione, ed è stato come previsto un grande successo per Disney. Del resto la serie è stata creata e scritta dal regista Jon Favreau, che ha fatto la sua parte per garantire che le caratteristiche di Star Wars fossero ripetute anche in TV.

La serie ha anche riscosso un successo immediato grazie ai suoi personaggi, in particolare il misterioso Baby Yoda, che è ufficialmente noto come The Child. La presenza del personaggio ha suscitato molto scalpore tra i fan, portando a dibattiti e meme online senza fine.

Il successo del programma ha contribuito in modo decisivo alla crescente forza di Disney+, ma ora che The Mandalorian ha terminato la sua prima stagione, Disney potrebbe affrontare un problema inaspettato.

ComicBook ha riferito che mentre alcuni abbonati Disney+, ora che la serie è terminata (almeno per il momento), sarebbero pronti a cancellare i loro abbonamenti. Resta da vedere se i numerosi tweet sui social siano una solida prova del fatto che le persone abbandoneranno la piattaforma, ma allo stato attuale sembra che un numero crescente di persone non trovi motivi validi per pagare Disney+.

Come sapete la prossima stagione di The Mandalorian arriverà nell’autunno 2020. Per coloro che hanno intenzione di cancellarsi da Disney+ ora, ciò significa rinnovare le loro iscrizioni solo il prossimo autunno…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui