Crunchyroll annuncia nuovi anime per l’Inverno 2020

Re:Zero Dirctor's Cut, Room Camp e non solo.

0

Crunchyroll ha annunciato diversi nuovi titoli che saranno disponibili anche in Italia nel corso della stagione invernale 2020, scopriamoli insieme:

ROOM CAMP
Uscita: da annunciare

L’Outclub è in viaggio!
L’Outdoor Activities Club, altrimenti chiamato Outclub, ha 3 membri. Nella campagna della prefettura di Yamanashi c’è un liceo chiamato Motosu High School. Andando oltre uno degli edifici della scuola si trova un club davvero rilassato che usa un angolo della classe come sede.
Kagamihara Nadeshiko vuole finalmente passare del tempo nella sede, ma Ohgaki Chiaki e Inuyama Aoi annunciano improvvisamente che stanno per partire per una gita.
Trascinano la confusa Nadeshiko con loro e il club s’affretta verso Yamanashi. Le ragazze gustano molti deliziosi piatti locali mentre viaggiano, ma dove si trova il punto di arrivo di questo viaggio?

Asteroid in Love
Uscita: da annunciare

Quando era piccola, Konohata Mira promise a un ragazzo che incontrò al campeggio che avrebbero trovato una galassia insieme.
Una volta entrata al liceo si è segnata al club di astronomia.
Ma quell’anno il club di astronomia e quello di geologia si sono uniti, diventando l’astrogeo club!
Troverai ogni scintillio con le ragazze dell’astrogeo?

Yatogame-chan Kansatsu Nikki 2
Uscita: da annunciare

Dopo essere cresciuto a Tokyo, il liceale Jin Kaito si trasferisce a Nagoya dove incontra Yatogame Monaka, una studentessa che mette del tutto in mostra il suo dialetto locale. Con il suo aspetto da gattina e un accento marcatamente di Nagoya, Yatogame non gli presta la minima attenzione. La famosa commedia locale sta aumentando la fama di Nagoya grazie all’adorabile Yatogame-chan!

The Case Files of Jeweler Richard
Uscita: da annunciare

Una notte, uno studente universitario con un innato senso di giustizia, chiamato Seigi Nakata, ha salvato un bellissimo straniero, Richard, dalle molestie di alcuni ubriaconi.
Quando Seigi ha scoperto che Richard era un gioielliere, gli ha chiesto una valutazione di un anello con una storia tenebrosa, su cui sua nonna ha mantenuto il segreto fino alla sua morte.
La perizia ha rivelato il suo passato, la verità e il suo desiderio.
Questo ha portato Seigi a lavorare part time alla gioielleria di Richard, la “Jewelry Etranger” di Ginza.
Mentre risolvono vari “misteri” nella Jewelry Etranger, il rapporto tra i due cambia lentamente.
Comunque, entrambi hanno segreti che non hanno raccontato a nessuno.
Si alza il sipario sui misteri legati ai gioielli risolti da un bel gioielliere ed uno studente universitario che crede nella giustizia.

Re:ZERO – Starting Life in Another World – Director’s Cut
Uscita: da annunciare

Morendo, un ragazzo senza alcun potere acquisisce l’abilità di “Ritornare dalla Morte” che gli permette di tornare indietro nel tempo quando muore.
Natsuki Subaru è stato bruscamente evocato in un altro mondo da un negozio della sua città, una notte. In questo nuovo mondo in cui non ha nulla e nessuno su cui fare affidamento, il potere che ha acquisito è “Return by Death”, l’abilità di tornare indietro nel tempo alla sua morte. Per proteggere coloro a cui tiene e per riavere indietro alcuni istanti insostituibili, combatte la disperazione e affronta il suo destino crudele.

In questo articolo precedente gli anime già annunciati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui