Naruto: lottatore MMA sul ring vestito da Itachi Uchiha

Itachi Uchiha torna in vita nei panni di un fighter MMA.

0

Nel corso di un evento di arti marziali miste tenutosi nelle scorse ore in Giappone, il lottatore Michael ‘Venom’ Page ha eseguito la sua entrata sul ring vestito da Itachi Uchiha nella sua versione da componente dell’Organizzazione Alba (Akatsuki).

Il fighter è entrato nell’arena indossando la tipica tunica nera dalle nuvole rosse, con un coprifronte del Villaggio della Foglia marchiato in segno di tradimento e una volta pronto si è avvicinato al ring eseguendo l’altrettanto tipica “Naruto Run” con un kunai al seguito.

Il profilo ufficiale Twitter ESPN, emittente che trasmette gli show delle ari marziali miste, ha pubblicato il momento di cui stiamo parlando. Ed è davvero tutto da vedere poichè esilarante e ben riuscito allo stesso tempo… da vero fan del manga shonen di Masashi Kishimoto.

A voi:

Itachi Uchiha è uno dei personaggi più importanti e amati della serie manga di Naruto scritta e disegnata da Masashi Kishimoto. Prima di entrare a far parte della malvagia Organizzazione Alba, Itachi era uno dei componenti più potenti del clan Uchiha, ma si ritrovava a vivere una situazione di profonda spaccatura tra la propria famiglia che desiderava maggiore libertà e il Villaggio che invece cercava di materne il contegno considerando la grande forza che il clan possedeva.

Tra il clan e il Villaggio, Itachi scelse il Villaggio, pertanto sterminò la sua famiglia eccetto il fratellino, Sasuke Uchiha. Successivamente quest’ultimo assassinerà il fratello per vendetta, ma subito dopo scoprirà la verità rendendosi conto che in realtà Itachi lo ha sempre protetto dalle cattive intenzioni nascoste dai piani alti della Foglia vero la loro famiglia.

Naruto è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

COMMENTA IL POST