Man-Ga, le novità in onda dal 30 Dicembre 2019 al 5 Gennaio 2020

Prosegue la programmazione natalizia del canale di Sky dedicato agli anime.

0

Come previsto prosegue la speciale programmazione natalizia di Man-Ga, canale 133 del pacchetto satellitare di Sky, con nuovi OVA e film trasmessi nella fascia 21:50 – 22:45.

Vediamo insieme le novità in onda dal 30 Dicembre 2019 al 5 Gennaio 2020:

Lunedì 30 Dicembre 2019

Tecno Ninja Gatchaman OVA 1
ore 21:50

Anno 2066. Beoluke, dittatore dello stato di Hontworl, annuncia l’uscita del suo Paese dalle Nazioni Unite e la costituzione di un nuovo blocco politico-militare. Pochi giorni dopo, la capitale della repubblica di Trad viene rasa al suolo in una sola notte da una forza misteriosa.
Contemporaneamente, in varie regioni della Terra si iniziano a registrare violenti fenomeni atmosferici e geologici. Un misterioso oggetto volante lungo 400 metri viene intravisto in un ammasso di nubi.
Cosa può legare questi avvenimenti? Davanti a un esterrefatto consiglio di scienziati provenienti da tutto il mondo, il dottor Nanbu annuncia che tutto è ormai incominciato. E che l’unica arma rimasta all’umanità si chiama Gatchaman.

Kyashan il Mito OVA 1
ore 22:45

Negli anni bui dopo la rivoluzione dei neoroidi, il genere umano aveva perduto il dominio del pianeta e la propria libertà, sopraffatto e soggiogato da una stirpe di robot da lui stesso creata.
Il neoroide Braiking Boss, autonominatosi signore di tutti i robot, aveva scatenato una guerra totale contro la razza umana, costringendola a vivere con la faccia nella polvere sotto il peso dell’ acciaio.
Ma tra i nuclei della resistenza è ancora viva la fede nel salvatore che arriverà per guidare gli uomini alla vittoria contro l’ oppressore metallico.
L’esistenza di questo salvatore si confonde nel mito, e gli uomini chiamano questo mito KYASHAN.

Martedì 31 Dicembre 2019

Tecno Ninja Gatchaman OVA 2
ore 21:50

Kyashan il Mito OVA 2
ore 22:45

Mercoledì 1 Gennaio 2020

Tecno Ninja Gatchaman OVA 3
ore 21:50

Kyashan il Mito OVA 3
ore 22:45

Giovedì 2 Gennaio 2020

Love Hina Spring Special
ore 21:50

Keitaro Urashima ha già fallito per due volte il test d’ingresso alla Todai, la più famosa università di Tokyo. Il ragazzo vuole accederci a tutti i costi per rispettare una promessa fatta ad una bambina di cui era innamorato da piccolo.
Per potersi mantenere durante gli studi, viene ingaggiato da sua nonna come custode della pensione Hinata. Ben presto però, Keitaro scoprirà trattarsi di una pensione femminile abitata da un gruppo di ragazze tanto carine quanto eccentriche.
Le ragazze inizialmente saranno contrarie alla nomina di un custode maschile, soprattutto la dinamica Naru che si scontrerà spesso con Keitaro, in quanto si troverà spesso con lui in situazioni equivoche ed imbarazzanti.
La convivenza tra i vari inquilini non sarà certo tranquilla, portandoli spesso a vivere situazioni al limite del surreale.

Kyashan il Mito OVA 4
ore 22:45

Venerdì 3 Gennaio 2020

Love Hina Christmas Special
ore 21:50

My Santa OVA 1 – 2
ore 22:45

Sabato 4 Gennaio 2020

Lupin III La Strategia Psicocinetica
ore 21:20

Primo lungometraggio live-action dedicato al ladro gentiluomo Lupin III, che funge un po’ da prequel di tutta la serie. Il film, infatti, ci racconta il primo incontro tra Lupin, Jigen e Fujiko, con la conseguente genesi dell’inafferrabile banda di furfanti.
Alle loro costole il sempre ostinato e caparbio Zenigata e la crudele famiglia mafiosa italiana Maccherone, ossessionata dal voler uccidere Lupin per poter completare lo sterminio di tutta la sua famiglia.

Love Hina Spring Special
ore 22:45

Domenica 5 Gennaio 2020

Lupin III La Strategia Psicocinetica
ore 21:20

Cardcaptor Sakura – il film
ore 22:45

Una nuova avventura attende la piccola Sakura, il cui ruolo di CardCaptor sembra comportare coinvolgimenti che vanno al di là della ‘semplice’ ricerca delle magiche Clow Card.
La fortunosa vincita di un viaggio premio porta infatti Sakura e i suoi amici nella misteriosa Hong Kong, dove il gruppo farà anche la conoscenza dll’antica famiglia dello scontroso Li ShaoLang. Ma un misterioso sogno ricorrente sembra voler turbare il sonno di Sakura.
La sua insperata vincita sarà davvero frutto del mero caso? Che vi sia un legame tra le sue visioni oniriche e le arcane presenze di Hong Kong? Che cosa attende la giovane eroina nelle torbide acque del passato? Che cosa insidia colei che detiene il potere delle Clow Card?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui