The Mandalorian 2: compariranno personaggi della saga di Skywalker

La seconda stagione di The Mandalorian potrebbe includere personaggi della saga principale di Star Wars.

0

Stando a quanto riportato da Deadline, diversi volti noti della saga di Skywalker, la principale di Star Wars, appariranno nella seconda stagione di The Mandalorian, anche se non è chiaro nello specifico quali.

Visti gli eventi del finale di stagione, è possibile che il protagonista Din venga in qualche modo a contatto col tempio Jedi del Maestro Luke Skywalker, considerata l’ambientazione della serie 5 anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi.

Altre possibilità includono la presenza di Maz Kanata (interpretata da Lupita Nyong’o nella trilogia sequel) o un ritorno a tutti gli effetti di Boba Fett, la cui “ombra” si è già fatta sentire nella serie (nel quinto episodio).

Solo pochi giorni fa, su Twitter, Jon Favreau ha annunciaot l’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian, prevista per l’autunno 2020, con tanto di immagine per un nuovo personaggio.

Star Wars: The Mandalorian è scritta e prodotta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio e produttore esecutivo insieme a Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Alla regia di altri episodi si alternano anche  Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie, composta da 8 episodi, è in streaming su Disney+ dal 12 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui