Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: aggiornamenti da Kevin Feige

Kevin Feige parla del prossimo film con, per la prima volta, un eroe asiatico.

0

Secondo il presidente dei Marvel Studios e produttore, Kevin Feige, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà un cast composto al 98 % da attori asiatici; ospite alla alla New York Film Academy, ha avuto modo di parlare ampiamente di questo nuovo innovativo film.

“Abbiamo voluto fare questo film per molto tempo, con un cast asiatico al 98%. Poi, mentre sviluppi questo tipo di film, ti chiedi quali altri eroi si potrebbero inserire e se sono necessari. Sarà molto di più di un film di Kung-Fu, ma ha questi elementi e ne siamo entusiasti.

Ci sono ancora molti altri generi da esplorare, l’esplorare storie con personaggi diversi è una priorità per i Marvel Studios, visti anche i successi di Black Panther, primo film con un cast prevalentemente di colore e Captain Marvel, il primo lungometraggio al femminile” le parole di Kevin Feige.

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings vede attualmente nel cast Simu Liu, Awkwafina e Tony Chiu-Wai Leung, con la data d’uscita prevista per il 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui