Yamato Video annuncia Fire Force Stagione 2

La prima stagione è tutta disponibile sul canale YouTube Yamato Animation.

0

Attraverso Facebook Yamato Video ha pubblicato un post che sottintende l’acquisizione della seconda stagione della trasposizione animata del manga Fire Force (Enn Enn no Shouboutai) di Atsushi “Soul Eater” Ohkubo, pubblicato da Panini in Italia.

I nuovi episodi debutteranno il prossimo Luglio:

La prima stagione si è conclusa il 27 Dicembre 2019 con la trasmissione degli episodi 23 e 24 (qui potete leggere la nostra recensione), disponibili in streaming gratuito e legale sul canale YouTube Yamato Animation.

La serie animata di Fire Force è diretta da Yuki Yase (Mekaku City Actors, Hidamari Sketch × Honeycomb) presso lo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!) su sceneggiature supervisionate da Yamato Haishima; Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara Zetsubou-Sensei) si occupa del character design.

Le fiamme dilaniano nel mondo e gli unici che possono domarle sono i pompieri della Fire Force, personale con speciali poteri pirocinetici. Il nostro protagonista è Shinra Kusakabe, giovane appena arruolato nella Fire Force con un tragico passato legato agli incendi e il misterioso potere delle Orme del Demonio. È ora di combattere il fuoco con il fuoco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui