Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei torna in tv su Italia 2

Il lungometraggio che narra la nascita del Super Saiyan God ritorna in chiaro sul canale 66.

0

Mediaset annuncia, attraverso la pagina Facebook ufficiale di Italia 2, che lunedì 6 gennaio 2020 sarà trasmesso in chiaro sull’emittente Mediaset Italia 2 al canale 66 Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei.

In occasione l’emittente ha diffuso un promo che possiamo guardare di seguito:

Quattordicesimo film animato della serie Z, in Giappone Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei (Dragon Ball Z Kami to Kami) ha debuttato nei cinema il 30 Marzo 2013; in Italia è stato distribuito nelle sale il 1 Febbraio 2014 grazie a Lucky Red, che ha curato anche l’edizione home video in DVD e Blu-ray Disc:

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo… Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

A Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei è seguito Dragon Ball Z: La resurrezione di ‘F’ nel 2015, sempre edito da Lucky Red per l’Italia; nel Dicembre 2018 è uscito Dragon Ball Super: Broly, arrivato nei cinema italiani il 28 Febbraio 2019 grazie ad Anime Factory, che lo ha recentemente pubblicato anche in home video.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui