Doctor Strange 2: Kevin Feige conferma “personaggi inaspettati” nel film

Kevin Feige ha parlato anche del tono del film.

0

Kevin Feige aveva già parlato di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita il 7 maggio 2021, come primo film horror dell’Universo cinematografico Marvel.

Ora, il capo dei Marvel Studios afferma che alcuni personaggi che i fan non si aspetterebbero mai di vedere nel film faranno invece il loro debutto. Parlando con gli studenti della New York Film Academy, Feige ha detto:

“A volte scegli l’eroe del titolo, scegli il personaggio o la squadra protagonista che vuoi portare sullo schermo e spesso a volte, è come se stessi realizzando e sviluppando il film [chiedendoti] ‘Chi ci sarà?’ e “Chi si adatterà al film?”

Il produttore ha aggiunto: “Il prossimo film di Doctor Strange, ad esempio, presenta alcuni nuovi personaggi del MCU che faranno il loro debutto in quel film che non ti aspetti o non indovineresti mai, ma abbiamo trovato un modo fantastico per farlo perché vogliamo fare un particolare tipo di film e c’era un personaggio con cui volevamo sempre fare qualcosa che si adattava molto bene”.

È ad oggi impossibile sapere a chi si riferisca Feige, quindi dovremo aspettare altre anticipazioni…

Kevin Feige è anche tornato sul tono del film, confermando che presenterà “sequenze spaventose” simili a quelle dei film diretti o prodotti da Steven Spielberg:

“Non direi necessariamente che è un film horror, ma… sarà un grande film MCU con sequenze spaventose”.

Ricordando la sua infanzia negli anni ’80, Feige ha citato come esempi i primi due film di Indiana Jones, nonché i Gremlins:

“Voglio dire, ci sono sequenze orribili ne I Predatori e io da bambino [mi coprivo gli occhi] quando i loro volti si scioglievano. O Il tempio maledetto, ovviamente, o Gremlins, o Poltergeist “, ha detto Feige. “Questi sono i film che hanno inventato la classificazione PG-13, tra l’altro. Erano PG e poi erano tipo “Abbiamo bisogno di un’altra [valutazione]”. Ma è divertente. È divertente avere paura in quel modo, non in un modo orribile e tortuoso, ma in un modo che è comunque spaventoso – perché Scott Derrickson è abbastanza bravo in questo – ma spaventoso al servizio di un’emozione esaltante”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui