One Piece: nuovi design dei personaggi di Wano Country

La serie animata di One Piece si appresta a dare il benvenuto al secondo atto di Wano Country e, di conseguenza, a nuovi personaggi.

0

Attraverso le primissime anticipazioni delle copie staffetta del numero doppio 6-7 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 6 gennaio 2020, Shueisha pubblicherà nuovi design dei personaggi, curati da Midori Matsuda, che si appresteranno ad entrare nella serie animata di One Piece, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda, sempre più nel cuore di Wano Country.

Subito dopo il primo round tra Rufy e Kaido vinto dall’Imperatore e governatore del paese dei Samurai, Wano Country si prepara al suo secondo atto e in occasione esordiranno e faranno sentire la propria influenza i personaggi di Yasuie, Kyoshiro e Komurasaki.

Tra il primo e il secondo atto di Wano vi sarà anche un piccola parentesi dominata da Marshall D. Teach (Barbanera), pertanto Shueisha ne approfitta per rispolverare i character design di Absalom e di alcuni dei componenti della ciurma dell’Imperatore ed Shichibukai: Shiryu e Katarina Devon.

Ecco a voi come appariranno i personaggi citati nella serie animata di One Piece secondo un report diffuso da @Amanomoon_:

L’attuale arco narrativo della serie animata, Il Paese di Wa, ha debuttato in Giappone il 7 Luglio scorso con un nuovo regista e un nuovo character designer: il regista Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Broly) e il character designer Midori Matsuda (direttore capo dell’animazione in One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken e direttore dell’animazione in One Piece Film Gold).

Se non le avete consultate, qui potete raggiungere le anticipazioni del mese di dicembre e inizio gennaio 2020 della serie animata di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 966 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 95 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 915 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST