Loki: un attore di Stranger Things sarà Kid Loki?

Nuovo Loki per il MCU?

0

Il Loki di Tom Hiddleston è senza dubbio il supercattivo più amato del MCU. Tuttavia gli anni passano e Hiddleston potrebbe volere abbandonare il ruolo un giorno.

Se ciò dovesse accadere, Marvel, rifacendosi ai fumetti, in cui il dio degli inganni ha assunto anche forme più giovani, ha pensato di fare la stessa cosa per i film e le serie TV, senza fare un reboot del personaggio.

In effetti, è già stato riferito che Kid Loki verrà presto introdotto nel MCU nel nuovo film di Thor, con report che dicono che alla fine diventerà il nuovo Loki, con il malvagio che cambierà forma in una più giovane incarnazione, ma che finirà per rimanere bloccato in quella forma e dovrà rimanere Kid Loki per il prossimo futuro. E apparentemente è così che Hiddleston verrà cancellato dal franchise.

Ma la domanda rimane: chi interpreterà la versione più giovane di Loki nel MCU?

Questo resta da vedere, ma fonti vicine a We Got This Covered riferiscono che Marvel si starebbe concentrando sulla star di Stranger Things Finn Wolfhard.

The Cast of Stranger Things, clockwise from bottom left, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo
photographed by Dan Winters for Entertainment Weekly on January 28th, 2017 in Los Angeles California.
Styling: Jill Roth; Brown Hair: Blake Erik/Jed Root, Makeup: Gianpaolo Ceciliato/Jed Root, Groomer: Erika Parsons/Art Department; Groomer: Adrienne Herbert/Art Department; McLaughlin Grooming: Vonda K. Morris, Prop Styling: Charlotte Malmlof

E anche se ci sono anche altri nomi nella lista, Wolfhard è davvero un candidato molto attenzionato.

Voi invece chi scegliereste per il nuovo Loki del MCU? E sareste pronti a dire addio a Tom Hiddleston?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui