One Piece: Eiichiro Oda ricorda Drum Island con un’illustrazione

Un nostalgico tutto nel passato e tra i fiori di ciliegio ricordando la prima apparizione di Tony Tony Chopper.

0

In occasione del numero 8 di One Piece Magazine, la rivista di approfondimento legata all’opera madre di One Piece scritta e disegnata da Eiichiro Oda e disponibile in Giappone per l’acquisto dal 13 dicembre, l’autore giapponese ha disegnato una delle celebri illustrazioni “what-if” su previa richiesta degli appassionati.

Richiesta da @noda_skywalker, utente di Twitter e fan di One Piece che molto spesso l’autore Eiichiro Oda si ritrova ad accontentare, ha proposto all’autore di realizzare un nuovo incontro tra Hiriluk, Chopper e Kureha ricreando, pertanto, un ricordo nostalgico e toccante di uno dei primissimi archi narrativi della serie che ha permesso l’introduzione di Tony Tony Chopper, in altre parole l’arco narrativo di Drum Island.

Capeggiata da Hiriluk, Chopper e Kureha sotto un fantastico albero di fiori di ciliegio, ecco il nuovo incontro illustrato da Eiichiro Oda:

Per completezza, ecco a voi il post di Noda Skywalker su Twitter in merito la richiesta dell’illustrazione. Il fan conferma di essere stato egli stesso a proporre la rappresentazione e ringrazia l’autore per aver permesso che il suo sogno divenisse realtà.

L’arco narrativo di Drum Island è stato scritto e disegnato da Eiichiro Oda tra il 2000 e il 2001. Comprende 25 capitoli in totale, dal 130° al 154°, raccolti in 3 volumi (15°, 16° e 17°).

Se non le avete consultate, qui potete raggiungere le anticipazioni del mese di dicembre e inizio gennaio 2020 della serie animata di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 966 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 95 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 915 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui