Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – in sviluppo film dedicati ai protagonisti?

La Saga non sembra proprio finita...

0

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è la conclusione della trilogia sequel, ma lascia comunque  le cose abbastanza aperte per consentire ai personaggi principali di tornare più avanti.

Sembra che alcuni personaggi infatti torneranno in futuro per dei film a loro dedicati.

Daisy Ridley dovrebbe tornare nel ruolo di Rey (Skywalker); secondo quanto riferito Lucasfilm sta sviluppando un film solista per l’eroina, che la vedrà allenare una generazione di nuovi Jedi, cinque anni dopo L’Ascesa, alcuni dei quali rischiano di passare al Lato Oscuro.

Stesso destino sembra toccherà ai suoi co-protagonisti John Boyega e Oscar Isaac che torneranno come Finn e Poe Dameron. In particolare, ci sono due progetti di Star Wars che potrebbero caratterizzarli.

Uno è il film di Rey sopra menzionato, che esplorerà principalmente l’eroina, ma avrà anche spazio per Finn e Poe, e l’altro uno spettacolo per Disney Plus, incentrato sui due personaggi. Questo potrebbe essere una sorpresa, considerando i recenti commenti di Boyega che lo hanno visto escludere una simile idea, ma non dimentichiamo come Ewan McGregor abbia sempre negato che sarebbe tornato come Obi-Wan per poi rivelare la serie che lo vedrà protagonista.

ATTENZIONE: SEGUE SPOILER SUL FILM!

Coloro che hanno visto il film sapranno che TROS ha lasciato un potenziale notevole per nuove storie sui due: Finn sembra sensibile alla Forza, per esempio, e il passato di Poe è emerso. Senza parlare della loro (ipotetica) relazione…

Se avete visto il film, sapete chi sono i genitori di Rey; tuttavia, nulla sappiamo su di loro, dato che la sua origine è stata tenuta segreta anche nel materiale pubblicitario e promozionale. Ma tutte le risposte potrebbero arrivare in un futuro film di Star Wars.

Apparentemente, vedremo i dettagli che circondano la nascita del papà di Rey, come si è innamorato della mamma di Rey e, in definitiva, come si è allontanato da suo padre. Anche Ian McDiarmid sarebbe parte quindi del progetto.

Una buona idea, dato il trattamento ricevuto dall’Imperatore nell’ultimo film…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui