Star Trek: Simon Pegg sul film di Tarantino e sui film spin-off

Che progetto arriverà per primo?

0

All’inizio di questo mese, Quentin Tarantino ha rivelato che il suo film su Star Trek si sta allontanando. Se ciò significa che il progetto è stato definitivamente abbandonato, nessuno evidentemente l’ha detto all’attore Simon Pegg.

Pegg ha parlato con GoldDerby del futuro di Star Trek, dicendo “Per quanto ne so, l’idea di Star Trek di Quentin Tarantino è ancora possibile. Questo dipende da Q.T. per quanto riguarda ciò che vuole fare dopo”. Pegg ha tuttavia ammesso che sta parlando per quanto ne sa, il che vuol dire che Tarantino potrebbe essere di un’altra idea.

I commenti di Tarantino erano arrivati ​​pochi giorni dopo che il CEO di ViacomCBS aveva confermato che due nuovi film di Star Trek erano in lavorazione. Il conflitto nasce dal fatto che Tarantino ha sempre detto di voler dirigere 10 film per poi ritirarsi. Quindi, con solo un film rimasto, bisogna vedere quale sarà la scelta del regista.

Tuttavia la serie di film potrebbe essere diretta anche verso una nuova direzione. Simon Pegg ha interpretato Montgomery Scott nei film Star Trek della timeline Kelvin e ha anche scritto il film più recente, Star Trek Beyond.

Parlando sempre con GoldDerby del futuro del franchise, Pegg ha rivelato che “si parla di vari spin-off”, ma non ha specificato che tipo di spin-off sarebbero. Tuttavia è ovvio che i progetti di cui ha parlato Pegg sono ancora molto allo stato ipotetico, per cui nulla è ancora deciso.

In sintesi, per ora entrambi questi progetti sembrano molto lontani dal realizzarsi in tempi brevi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui